lunedì 13 aprile 2015

AAA Sponsor Cercasi

Buonasera a tutti, 
è da un po' che non scrivo, la mia vita è in continua evoluzione e movimento e non ho molto tempo per farmi venire l'ispirazione di scrivere, detto ciò, stasera ho bisogno del vostro aiuto: 
come ben sapete collaboro con la YouAble Onlus, associazione che si occupa di fornire ausili e di reintegrare le persone allo sport. 
Sono a chiedervi a voi, amici, conoscenti, parenti, amici degli amici, zii d'america necessitiamo di aziende sponsor, che supportino la nostra mission, in quanto con la loro sponsorizzazione e tramite una collaborazione potremo far tornare a correre molte più persone con degli ausili tecnologicamente avanzati, per cui vi lancio questo appello generale, se l'azienda dove lavorate potrebbe essere interessata o se avete conoscenza, vi chiedo gentilmente di contattarmi. Avrete la mia eterna gratitudine. :) 

Io nel frattempo colgo l'occasione pubblica per ringraziare Gianluca Impastato per aver corso con noi e aver sostenuto YouAble nella Milano City Marathon, facendo un ottimo tempo. 
E vi faccio vedere qualche foto della giornata di sabato al Villaggio Marathon! :) 

Grazie ancora a tutti... 
Vi Abbraccio

Ale





Nessun commento:

Posta un commento