lunedì 9 giugno 2014

La protesi? Ora la puoi anche personalizzare.

Ciao ragazzuoli belli, come state?? 
Oggi vi volevo parlare di una cosa secondo me davvero troppo fighisssima!!! Ebbene si, ho scoperto da poco che possiamo farci personalizzare la protesi, e secondo voi, una malata come me poteva farsi scappare una chicca simile??? Ovvio che no! :P 
In particolare ho scoperto e sto avendo a che fare con questa nuova azienda, molto seria, che si occupa di creare cover di design, esteticamente stupende, che daranno quel tocco trés chic alla vostra gambetta. L'azienda si chiama UNYQ sono americani ma hanno anche una sede in Spagna (che si occupa dei clienti europei) e sono davvero meticolosi e precisi, l'unica cosa é che se non si conosce un minimo l'inglese i contatti sono un po' più complicati, ma come si dice: impossible is nothing. ;) 
Io sto già lavorando come vi dicevo alla mia fantastica cover (sarà argento e rosa) e sono davvero soddisfatta!!! I tempi di lavorazione sono un po' lunghi (circa 4 settimane) e il costo si aggira intorno ai 1.000 euro (per gli assistiti INAIL si sta cercando di capire se questo tipo di cover può essere rimborsata, vi terrò aggiornati)!!! In ogni caso, non appena l'avrò, ovviamente vi farò vedere questa nuova creazione!!! :) 
Nel frattempo vi faccio vedere una locandina. :) 
Ps. Ad onor del vero, ci sono altre aziende sempre estere che si occupano della stessa cosa, basta cercare "fairings protesici" su google... Ma ormai, io mi sono innamorata del design UNYQ!!!! 
Baci a tutti :)

Ale 



2 commenti: