sabato 26 ottobre 2013

Un ringraziamento speciale, per delle persone speciali!


Stamattina stavo pensando... 

stavo pensando a quando ero ricoverata in ospedale, e al flusso di gente che ogni giorno era sempre presente nella mia camera d'ospedale, e pensandoci, non ho mai ringraziato davvero pubblicamente o in qualche modo tutti insieme... Siete stati la mia forza, in tutti i due mesi che ho passato lì dentro, in qualche modo c'era sempre e dico sempre, qualcuno che veniva a trovarmi, a farmi compagnia, a portarmi regali, cioccolatini e tutte le schifezze che a me piacevano tanto. 
C'era chi mi faceva fare le gare in carrozina contro i vecchietti e chi veniva lì semplicemente per farmi compagnia, ecco probabilmente non ve l'ho mai detto, ma GRAZIE, davvero con il cuore, i due mesi con la vostra costante compagnia, sono passati abbastanza in fretta.


Una volta tornata a casa poi, abbiamo organizzato un mega festone con tutti gli amici, dove, ve lo devo dire, mi son sentita un po' la reginetta, quella che era al centro dell'attenzione, ed effettivamente era così, perchè voi in qualche modo mi avete fatto sentire speciale. 
Mi facevate sentire speciale anche quando venivate apposta a prendermi a casa e mi portavate in giro in carrozina, mi coccolavate, ero la vostra pupilla, e questo succedeva anche a scuola, ogni volta che arrivavo era una gran festa, ed io ero molto felice, sono stata davvero felice grazie a voi, è grazie a voi che ho trovato sempre la forza di affrontare tutto... 
Poi pian piano i mesi son passati, ed inevitabilmente ognuno ha preso la propria strada, come probabilmente era giusto che fosse, stavamo tutti crescendo, ognuno di noi aveva nuove compagnie e nuovi interessi. 


Fino ad arrivare ad oggi, con alcuni mi sento spesso, con altri mi vedo casualmente quando sono in giro, ma fatto sta che ho incontrato davvero tante persone, amici, compagni di classe, compagni di serate, ed io oggi sono serena grazie a tutti voi e che in qualche modo mi siete stati vicini e tutt'ora lo fate, non sono una che è abituata a dimostrazioni d'affetto particolari... ma sappiate, che voglio davvero bene ad ognuno di voi.. e che non dimenticherò mai ciò che avete fatto per me! <3 
Vi Abbraccio



Ale





1 commento:

  1. Ciao Alessandra sono Paolo da Roma, volevo farti i miei complimenti per il tuo blog, leggendoti mi è rimasto impresso la tua dolcezza e sopratutto la tua grinta nell'affrontare le difficoltà quoditiane, cosa che non tutti i disabili hanno, sai ache io ho una disabilità agli arti inferiori, ho una amputazione e un piede malformato, ma nonostante tutto non mi sono mai pianto addosso, anche per chè è una cosa che odio e sopratutto non sono arrabbiato con il mondo, vivo la mia condizione con naturalezza senza farmi problemi.
    Comunque vedendo la tua foto devo dire che hai un viso dolce e delicato.

    Un abbraccio fortissimo.

    Paolo

    RispondiElimina