martedì 15 ottobre 2013

La mia intervista sulla rivista "Camminare"... Potete leggerla qui! :)


Ciao bella gente, come va? :) 
Io tutto bene, a parte questo cambio di stagione, che per me è deleterio... me ne andrei in letargo anche io! :) ma per il resto non mi posso proprio lamentare, sono stata qualche giorno fa a Budrio per un piccolo controllo alla protesi, l'anno prossimo dovrò rifarla, ma va beh, ormai sono abituata a questo tran tran e al mio moncone che proprio si rifiuta di collaborare! :P 
Come molti di voi sapranno, ho rilasciato un'intervista ad un giornale molto interessante, si chiama "Camminare" ed oltre alla mia intervista ci sono molte notizie e molte informazioni utili, riguardo il fitwalking e il wellness. So purtroppo che molti di voi del sud (e anche del nord) non la trovano nelle edicole, per cui ho deciso di pubblicarla qui sul blog, per far si che tutti la possano leggere. 
Volevo ringraziare Alma Brunetto e tutta la rivista per avermi dato la possibilità di far conoscere la mia storia ad un pubblico un po' più vasto. 
A me piace molto :) spero piaccia anche a voi. Buona lettura. 
Vi abbraccio tutti 

Ale




Nessun commento:

Posta un commento