giovedì 17 aprile 2014

Un'altra avventura è finita... Grazie a tutti!

Buonaseeeeeera! 
Effettivamente era un po' di tempo che avevo abbandonato il mio blog, ma in realtà, ho una giustificazione: sono riuscita finalmente a rifare la mia gambetta nuova. 
E' stata una delle mie tante avventure, ormai che io sia un caso patologico è risaputo, ma come sempre ci armiamo di pazienza e andiamo sempre avanti. 
Sono state 5 settimane, molto intense, ma posso dire di essere soddisfatta del risultato finale, e per questo devo davvero ringraziare immensamente tutti coloro i quali ci hanno messo dell'impegno per far si che io avessi il così detto "invaso perfetto", e in assoluto devo ringraziare il reparto transfemorali e i meravigliosi tecnici che ci lavorano dentro del Centro Protesi di Budrio perché nonostante le mie problematiche e il mio essere simpaticamente (forse!) una rompi maronssss, son riusciti a farmi un lavoro meraviglioso. Un ringraziamento doveroso devo farlo anche ai fisioterapisti che sono meravigliosi e a tutto il personale che lavora in quel posto di pazzi :) 
In queste 5 settimane però, ho anche come al solito, avuto a che fare con tante persone, persone che sono state compagne di giochi, scherzi e risate, che mi hanno preso in giro per il mio "prendere i treni in modo sbagliato" ma che hanno fatto si che una cosa così pesante come fare una protesi, diventasse comunque un modo per non pensare ai nostri problemi, i problemi che ci accomunano, ma per i quali forse, si vengono a creare dei rapporti particolari, perché alla fine come riusciamo a scherzare tra di noi, non ci riusciamo con nessuno, e vi assicuro che se facessimo delle battute atroci come quelle che ci facciamo tra di noi a persone "normodotate", gli faremmo accapponare la pelle :) 
Grazie a chiunque abbia avuto a che fare con me in queste 5 settimane, a chi ha incrociato il mio sguardo, grazie a chi ha scambiato un sorriso con me, grazie per i vostri consigli, per la vostra simpatia, per il vostro essere speciali, perchè alla fine noi, siamo tutti un po' speciali (e delle volte anche un po' stronzi) :) 
Vi abbraccio tutti!!!! 
Ale


...ecco la gamby nuova!!! :)

3 commenti:

  1. Ciao, mi sono imbattuto per caso in questo blog. Complimenti per la tua forza. Ho provato a cliccare sul link della tua mail ma non me lo da disponibile. Vorrei contattarti per alcune info, purtroppo mercoledì mia madre sarà nella tua stessa condizione. Grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvatore, grazie mille per le tue parole! Mi puoi contattare via mail noiamputati@gmail.com!
      Un abbraccio forte anche alla tua mamma!

      Elimina