lunedì 30 dicembre 2013

Buon Anno a tutti!!

Buonasera a tutti :)
É un po' tardino ma domani non avrò sicuramente tempo per scrivere e ci tenevo a farvi gli auguri. 
É stato un anno ricco, intenso... Sinceramente non mi posso lamentare, ho passato sicuramente anni peggiori... Questo invece é stato l'anno in cui mi sono inserita a pieno nel mondo del lavoro e nel quale mi son capitati dei gran colleghi (ecco non proprio tutti tutti magari :P), é stato l'anno dei concerti e dei week end improvvisati (perché di ferie neanche a pagare ahah)....  É stato l'anno del mio cambio di look ;)  insomma son successe tante cose, ma soprattutto, ho aperto il mio blog.... Ed é stata una delle mie maggiori soddisfazioni.
Ebbene si, tramite il mio blog tante persone mi hanno contattato per chiedermi consigli, altri per farmi i complimenti ed altri ancora semplicemente per dirmi che mi leggevano. 
É una cosa nata un po' per gioco, che però, nonostante io non sia stata così costante nello scrivere, mi ha fatto essere fiera di me stessa, anche per il semplice fatto che son riuscita ad avvicinare al mio mondo anche persone normodotate che hanno avuto la semplice curiosità di leggermi. 
Grazie, grazie mille davvero a tutti... Spero di continuare a scrivere (che è una cosa che mi appassiona davvero tanto) e spero di riuscire a farvi a sorridere o indignare con me nei prossimi mesi... Vi auguro il meglio... Alla fine ognuno di noi se lo merita!!! :) 
Buon 2014 bella gente!!! 
Vi abbraccio uno ad uno... E vi lascio con le foto più significative del mio 2013!!!!
Auguriiiiiiiiiii!!!!

Ale 

1 commento:

  1. Un augurio Alessandra anche da parte mia!
    Il 2013 se n'è andato e per il 2014 ti auguro tanta gioia, serenità e la voglia di riscoprire i valori veri della vita!
    Non ci conosciamo personalmente, ma i tuoi sorrisi e la tua gioia non possono che lasciar sperare ad un anno da ricordare, ricco di gioia e serenità!
    Come dici nel tuo blog, continua a farci a sorridere, lasciando indietro tutte le sconfitte e i dolori del passato e portando avanti solo le cose belle e i ricordi particolari... che questo 2014 sia per te un anno di felicità, di grandi soddisfazioni e splendide emozioni!
    Andrea

    RispondiElimina