lunedì 25 novembre 2013

Milano City Marathon 2014, sei dei nostri? :)

Ciao a tutti, come state? :) 
Io oggi ho ripreso la palestra dopo 3 settimane di stop forzato, un po' per influenza e un po' per problemi alla mia gambetta, ma va beh, tutto passa e l'importante è ricominciare sempre! 
Oggi sono qui a chiedervi un piccolo aiuto e una piccola partecipazione, so che ormai siete in tanti a leggermi (silenziosi o no), il 6 aprile 2014 si terrà la ormai famosa Milano City Marathon, e quindi sportivi e non, che ne dite di aiutarci? Basta davvero poco! Ci saranno persone amputate e normodotate, tutte insieme per correre contro ogni pregiudizio. Quindi la domanda è: 



Lunedì 2 Dicembre, si terrà una piccola riunione presso lo spazio "Chi Ama Milano" in via Laghetto n.9 (praticamente parallela a via Larga), in cui inizieremo a riunire tutti i volontari interessati a partecipare con noi a questa meravigliosa maratona, ci date un aiutino?? :) Sarebbe bello se partecipaste in tanti (piccola parentesi per dirvi che, visto che terremo la riunione in uno spazio libero, se ognuno di noi portasse qualcosa ne uscirebbe anche un aperitivo carino).


Quindi, è vero che siete tutti bravi e buoni (anche perchè a breve è Natale) e ci date questa piccola mano? Ho già iniziato ad avere qualche adesione, per cui su dai non mi deludete. 
Per ogni chiarimento o delucidazione e soprattutto per comunicarmi la vostra presenza nell'incontro di lunedì, mi potete contattare su facebook nel mio profilo privato Alessandra Calzolaio oppure all'indirizzo mail Noi Amputati oppure commentando questo post, oppure i modi ci sono.. dai dai dai, confido tanto in voi! 
Grazie 
Vi Abbraccio 

Ale

4 commenti:

  1. W Alessandra sei una forza, volevo dirti che ti ho mandato una e-mail a noi amputati comunque mi chiamo Paolo sono di Roma.

    Un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo!
      Grazie mille anche per il tuo commento precedente, purtroppo non mi è arrivata nessuna mail... L hai mandata a noiamputati@gmail.com??
      Un saluto

      Alessandra

      Elimina
    2. Penso di averla mandata a noiamputati, comunque se non è arrivata proverò la prossima volta.

      Ciao Ciao!!!

      Paolo

      Elimina
  2. The Best Titanium Color for Hot Chiles - TITIAN ART
    TILIEN - TITE GOLD HOT CHILI titanium white octane blueprint We use the classic stainless steel dial with babyliss nano titanium flat iron an engraved etched engraved pattern on power supply titanium the back. This is titanium earring posts the "Tite titanium necklace mens

    RispondiElimina