lunedì 22 aprile 2013

Pensieri primaverili... :)

Buonasera a tutti, come state? Stasera credo che sia la giusta sera per scrivere un po' :) 
Ultimamente la mia gambetta mi sta dando un po' di problemi, dovuti probabilmente al meteo non troppo stabile direi! Ufffff uffff... Ma come ben sapete, o voi che mi conoscete, io non mollo! Anche perché è primaveraaaaaaa... E tra poco ci saranno bellissime giornate di sole e caldo (si spera), e tutto ciò mi rende felice! Si sono anche un po' meteoropatica :P 
È un po' di giorni però che rifletto su un fatto, balzato agli onori della cronaca proprio pochissimi giorni fa... Una ragazza di Bari di 23 anni, ha perso la vita finendo accidentalmente sotto un treno.... Ne ho sentite molte di storie simili a questa dopo il mio incidente, ma la maggior parte delle volte erano suicidi e diciamo che non mi hanno toccato più di tanto... Invece questa volta si... Questa volta mi ha toccato un bel po'... Penso a quella ragazza che non c'è più... Anche a lei il treno aveva tranciato le gambe... Poteva salvarsi, come mi sono salvata io... Ma tutto ciò non è successo..
Non so se ognuno di noi ha un destino scritto oppure se il nostro destino ce lo costruiamo noi... So solo che leggendo storie come queste, che mi rendo conto che ogni giorno devo ringraziare quel qualcuno che era li con me e che ha voluto che io rimanessi qui, devo ringraziare e sorridere perché nonostante i dolori per il cambio di tempo, o lo scazzo giornaliero per un po' di stanchezza in più... Io ho quel qualcosa che purtroppo quella ragazza non ha più... LA VITA! 
Un abbraccio a tutti <3 

Ale

2 commenti:

  1. Sorellina, sei troppo una grande. Sei la più forte! Ti voglio un sacco di bene, davvero. Love; Scapi -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie piccolina (ops, ormai mica tanto piccolina) :)
      Ti voglio bene anche io! :*

      Elimina